Eccomi anche qui!!!

« Older   Newer »
  Share  
MAD MAX 206
icon6  view post Posted on 1/2/2011, 01:54




Su invito di Lorenzo,mi presento anche qui!!! :P
..........................per chi non mi conoscesse mi chiamo Francesco,ho 33 anni e sono di Pagliare del Tronto (AP).Sono amante del soft tununig,posseggo una Peugeot 206 1.6Hdi R&N preparata senza fare tamarrate! :lol: :lol: :lol:
Ciao ciao a tutti.................un saluto a Lorenzo anche se ancora non lo conosco di persona ma speriamo di rimediare al più presto!! ;) ;) :D
 
Top
M.o.H.
view post Posted on 1/2/2011, 11:38




ciao Francesco....
sono contento che hai accettato il mio invito (come direbbe la De Filippi)!!! :D :D

spero che ti troverai bene sul nostro forum.... ;)

come hai detto tu speriamo di conoscersi di persona anche perchè abbiamo una visione del tuning molto simile!!!

al my special ci vai quest'anno??

 
Top
MAD MAX 206
view post Posted on 1/2/2011, 17:02




Grazie del caloroso benvenuto Lorenzo!!!Eh si,a prima vista abbiamo le stesse idee sul Tuning e questo mi fà molto piacere visto che siamo rimasti in pochi ormai...............siamo degli Hilander!!
Non appena sento il mitico Giorgio ci mettiamo d'accordo per vederci una di queste sere.................anche lui vuole rivederti!!
Non sò se verrò al MSC,devo vedere
 
Top
M.o.H.
view post Posted on 2/2/2011, 11:38




ok come senti Giò fammi sapere... mi faerbbe piacere passaer una serata in vostra compagnia!!!
 
Top
MAD MAX 206
view post Posted on 2/2/2011, 18:10




Perfetto,ti faccio sapere al + presto!!!
 
Top
M.o.H.
view post Posted on 3/2/2011, 10:48




neanche più su FB riesco a beccarlo a Giorgio... non sò che fine abbia fatto!!!
forse è impegnato con l'università....
 
Top
MAD MAX 206
view post Posted on 17/2/2011, 17:30




Lorè se ti fà piacere puoi mettere l'indirizzo del tuo sito sul nostro nella sez.PRESENTAZIONI (nostro perchè lo facemmo con Giorgio ai tempi dei ritrovi a Pagliare) sito per farti pubblicità ;) ;)
L'indirizzo è questo

http://quelli.che.forumfree.net
 
Top
M.o.H.
view post Posted on 18/2/2011, 09:29




grazzi mille Francè.... passo subito a farvi un saluto!!!
 
Top
MAD MAX 206
view post Posted on 18/2/2011, 11:48




Anche qui ti ringrazio Lorè per esserti iscritto sul forum...................purtroppo come avrai visto ci sono pochi utenti attivi ma quando facevamo i ritrovi a Pagliare "pullulava"di gente................poi dopo quello che è successo,con relativo scioglimento del ritrovo (ma tanto penso che alcune cose tu le sappia),il forum è quasi morto ma io cerco di tirarlo avanti perchè mi dispiacerebbe vederlo morire dopo tutto il tempo che c'abbiamo speso per metterlo sù!!!!
 
Top
M.o.H.
view post Posted on 18/2/2011, 12:32




ma figurati Francè... è sempre un piacere conoscere gente nuova!!

onestamente sapevo di questi raduni a pagliare xò dei motivi x il quale è finito tutto non ho saputo mai niente xkè quando me li stavano x dire io li stoppavo dicendo che non mi interessava xkè non li conoscevo!!!

tu non mi conosci di persona ma ti posso assicurare che sono una persona ke si permette di giudicare solo dopo aver conosciuto l'altro e quindi, anche in quella situazione, non ho voluto approfondire xkè non vi conoscevo!
 
Top
MAD MAX 206
view post Posted on 18/2/2011, 12:49




CITAZIONE (M.o.H. @ 18/2/2011, 12:32) 
ma figurati Francè... è sempre un piacere conoscere gente nuova!!

onestamente sapevo di questi raduni a pagliare xò dei motivi x il quale è finito tutto non ho saputo mai niente xkè quando me li stavano x dire io li stoppavo dicendo che non mi interessava xkè non li conoscevo!!!

tu non mi conosci di persona ma ti posso assicurare che sono una persona ke si permette di giudicare solo dopo aver conosciuto l'altro e quindi, anche in quella situazione, non ho voluto approfondire xkè non vi conoscevo!

E meno male che esistono ancora persone come te,che non giudica dall'apparenza o dal sentito dire.....................adesso non sò e francamente non mi interessa saperlo cosa ti veniva raccontato da certe persone riguardo ai ritrovi,ma penso che quando abbia conosciuto Giorgio ti sei reso conto che certe chiacchiere non erano vere,e ti posso assicurare che io sono come Giorgio........poi quando mi conoscerai lo vedrai da solo :lol: :lol: :lol:
 
Top
M.o.H.
view post Posted on 18/2/2011, 15:15




credimi... quando iniziavano a parlami dei difetti del ritrovo, stroncavo sempre il discorso!xkè non mi interessava sapere...
 
Top
MAD MAX 206
view post Posted on 18/2/2011, 15:32




CITAZIONE (M.o.H. @ 18/2/2011, 15:15) 
credimi... quando iniziavano a parlami dei difetti del ritrovo, stroncavo sempre il discorso!xkè non mi interessava sapere...

Ti credo non preoccuparti....................da quel poco che ho potuto vedere sei un brava persona.....................putroppo ci sono persone che invece parlano alle spalle
 
Top
M.o.H.
view post Posted on 19/2/2011, 10:59




e lo so.... ma il problema + grande è che ci sono persone che ti giudicano solo x quello che gli è stato riportato!!!!


dai come risenti a Giorgio ci andiamo a fare una bevuta una sera....
 
Top
MAD MAX 206
view post Posted on 19/2/2011, 16:07




CITAZIONE (M.o.H. @ 19/2/2011, 10:59) 
e lo so.... ma il problema + grande è che ci sono persone che ti giudicano solo x quello che gli è stato riportato!!!!


dai come risenti a Giorgio ci andiamo a fare una bevuta una sera....

Esatto!!!
Cmq non preoccuparti,appena lo risento ci mettiamo d'accordo per trovare il giorno!!! ;) ;) ;)
 
Top
84 replies since 1/2/2011, 01:54   371 views
  Share