27/05/12 Raduno Diablo Tuning Klub, Civitanova Marche (MC)

« Older   Newer »
  Share  
M.o.H.
view post Posted on 8/2/2012, 16:48




6° raduno diablo tuning klub..... a voi che partecipate la passione.... agli altri lasciamogli la competizione!!

come preannunciato durante lo scorso evento, quest'anno il diablo organizza nella giornata del 27 maggio 2012 un evento per i...... veri appassionati di motori, tuning e car hifi....senza coppe e senza alcuna competizione!!!

PROGRAMMA DELL'EVENTO:
- ritrovo ore 9.30 presso il ristorante/pizzeria 3bon di Civitanova Marche (presso la zona industriale A); la colazione ve la offriremo noi;
- ore 11.30 partenza per parata con auto, scortati dalle F.O. (circa 7km)
ore 12.30 parcheggio sul lungomare sud di Civitanova marche (nei pressi del centro) e pranzo tutti insieme e...... non vi perdete le news!!!

per garantire una migliore organizzazione , è richiesta una prenotazione anticipatata da parte dei partecpanti/club. a presto maggiori info su costi e modalità di prenotazione.

evento patrocinato dal Comune di Civitanova Marche

Per info:
- FB www.facebook.com/events/17696181574..._t=event_invite
 
Top
MAD MAX 206
view post Posted on 9/2/2012, 12:04




Evvai Lorè.........proprio come piace a me,senza coppe e senza competizioni!!!!questo è il vero spirito del TUNING!!!!
 
Top
M.o.H.
view post Posted on 10/2/2012, 16:07




esatto.... volevamo già proporlo l'anno scorso ma eravamo arrivati troppo corti con i tempi!!!

ma quest'anno siamo riusciti a prenderlo per tempo e ci siamo organizzati proprio come volevamo.....

anche saremo in pochi non ci interessa... la cosa + importante è che tutto il club la pensa allo stesso modo!!!
 
Top
MAD MAX 206
view post Posted on 10/2/2012, 18:38




Io l'ho sempre pensata come te Lorè e c'erano persone che invece criticavano questa cosa e pensavo esclusivamente ad andare ai raduni per vincere le coppe...................meno male che ci sono ancora clubs come il tuo seri!!!!
 
Top
M.o.H.
view post Posted on 13/2/2012, 16:02




grazie Francè.... mi fanno molto piacere le tue parole!!!!

anche se non siamo tantissimi (xkè siamo solo in 14) siamo molto coesi e sopratutto la pensiamo tutti allo stesso... sia sul tuning che su altri argomenti!!!

 
Top
MAD MAX 206
view post Posted on 14/2/2012, 12:11




Io dico sempre............MEGLIO POCHI MA BUONI!!!!
 
Top
M.o.H.
view post Posted on 16/2/2012, 15:44




esatto!!!
dai quest'anno nn puoi mancare....
 
Top
MAD MAX 206
view post Posted on 21/2/2012, 16:32




Cercherò di esserci,me lo segno sull'agenda!!! v v laughing1
 
Top
M.o.H.
view post Posted on 23/2/2012, 09:57




sei sempre il benvenuto Frà!!!

una bella mangiata di pesce in compagni fa sempre piacere!!!



a breve comunichiamo i prezzi (che non dovrebbero superare le 25€)!!
 
Top
Mary83_9
view post Posted on 7/3/2012, 13:55




Cacchiolina, è un pò troppo vicino a quello di Mirketto, sarei scesa volentieri anche per il vostro.....ma vediamo che riesco a fare :-P .....senza farmi fucilare dalla mia Capa.....

.....basta che mi tieni lontano tutto ciò che è pesce ahahahha

MANNAGGIA A VOI PERò CHE CAVOLO!!!!! CHE CACCHIO VI è VENUTO IN MENTE DI ESSER TUTTI COSì LONTANIIIIIII
 
Top
MAD MAX 206
view post Posted on 9/3/2012, 13:09




CITAZIONE (M.o.H. @ 23/2/2012, 09:57) 
sei sempre il benvenuto Frà!!!

una bella mangiata di pesce in compagni fa sempre piacere!!!



a breve comunichiamo i prezzi (che non dovrebbero superare le 25€)!!

Grazie Lorè.................il pesce non si rifiuta mai!!! -_- -_- -_- :D :D :D :D :D
 
Top
10 replies since 8/2/2012, 16:48   134 views
  Share